Crespano del Grappa Sentiero 104

Questo slideshow richiede JavaScript.

Partenza da Crespano del Grappa, Loc.Madonna del Covolo, dietro la chiesa si imbocca il sentiero 104 che in pochi chilometri ci porta in cima al Monte Colombera, raggiunta la sommità si prosegue seguendo le indicazioni per il sentiero 100, o indicazioni per il Trail degli Eroi, raggiunto l’ossario, volendo si può fare tappa al Rifugio Grappa e godersi il panorama rifocillandosi, oppure si prosegue dritti per il sentiero 156, o indicazioni Alta Via degli Eroi, passando per la Croce dei Lebi seguendo sempre la cresta si raggiunge Col dell’Orso e poi seguendo la traccia del sentiero 157 che ci porterà all’agriturismo Cason del Sol da qui si segue la strada bianca fino a raggiungere un bivio con indicazioni TV1 e sentiero 157, si prende a destra e si prosegue fino ad arrivare alla starda asfalto che porta al Rif.Grappa, la si percorre per circa 1km e seguiamo le indicazioni per il sentiero 151, raggiunto un altro casolare continuiamo a tenere la direttrice del sentiero 151 che ci porta nuovamente al Rifugio, una volta arrivati in cima si scende per il sentiero 106, ovvero la direttissima che ci riporta nuovamente al punto di partenza, il giro complessivo si sviuluppa su una distanza di 27Km con D+ 2100m